Notizie - Editoriale, Rotary

BIRRACT: acquistata una Shelter Box

21 ottobre 2015 - ore 20,07
Il Rotaract Club Pompei, venerdì 16 ottobre presso lo storico pub di Pompei “Il Greco”, ha organizzato il BIRRACT, un evento che ha previsto una cena composta da un ricco menù con una variegata degustazione di note birre artigianali.
La straordinaria partecipazione di tantissimi soci di diversi Rotaract Club nonché del Rotary Pompei e del Rotary Pompei Villa dei Misteri, ha fatto sì che venisse raggiunto l’obiettivo della raccolta fondi: raccogliere una cifra considerevole, tale da permettere il primo acquisto di una Shelter Box da parte del Distretto 2100. La destinazione del ricavato dell’evento infatti è stata totalmente rivolta al progetto distrettuale “Shelterbox”, rientrante negli obiettivi dell’Azione Internazionale.
Ringraziamo ancora una volta tutti coloro che ci hanno omaggiato della loro presenza e ci hanno aiutato a promuovere l’evento, in particolar modo i numerosi membri dell’Esecutivo Distrettuale, lo staff distrettuale dell’Azione Internazionale composta dalle preziose Anna Napoli, Melina Perone e Virgilia Fogliame, il Delegato di Zona Danilo Stile e i club della Zona Golfo del Vesuvio.
Vi siamo grati di cuore e siamo sicuri che lo saranno ancora di più le persone che avranno modo di poter usufruire di questo, seppur piccolo, rifugio.