torna indietro
Notizie
Attività, Rotary, Altro
Spesa Solidale - Donazione emergenza Covid-19
03 May 2020 - ore 14,47

Il Rotary Club Pompei, il Rotaract Club Pompei e l'Interact Club Pompei, in questi periodi di emergenza sanitaria e di forzata quarantena in cui la situazione economica di molte famiglie è diventata drammatica, lanciano la Spesa Solidale.
In questi giorni, con la collaborazione del Conad maxistore - La Cartiera (Pompei), i Club hanno donato 150 pacchi alimentari, distribuendoli tra diverse parrocchie dei Comuni di Pompei, Boscotrecase, Torre Annunziata e Scafati.
Per cercare di indirizzare al meglio gli aiuti a chi ne ha più necessità, grazie alla conoscenza diretta delle difficoltà delle famiglie, le parrocchie stanno individuando le situazioni di maggior bisogno, per poter fornire loro cibo e farmaci: l’obiettivo è di sostenere almeno 150 famiglie a settimana per un periodo di almeno due mesi. Ognuno di noi è oggi sollecitato da innumerevoli richieste di aiuto, e chi volesse sostenere questa iniziativa per non lasciare indietro gli ultimi, i più fragili, può farlo con una donazione sulla nostra piattaforma:
https://www.gofundme.com/f/spesa-solidale-donazione-covid19…
In questo periodo di enormi incertezze ti possiamo solo assicurare che gli aiuti saranno indirizzati a chi ne ha davvero più bisogno, perché non vogliamo che questi tempi così difficili rubino loro anche la speranza.
Noi ce la metteremo tutta.
Grazie.


⚠️Aggiornamento⚠️
In data 9 aprile 2020, abbiamo consegnato i primi 230 pacchi alimentari distribuendoli tra 11 parrocchie dei Comuni di Pompei, Torre Annunziata, Scafati, Boscotrecase e Trecase. Insieme al nostro Rotary Club, Padrino, Pompei e l'Interact Club Pompei, con la collaborazione e il sostegno del Conad Maxistore - La Cartiera ( Pompei) abbiamo avviato una campagna solidale destinata all'acquisto di pacchi alimentari a sostegno di almeno 150 famiglie durante questi mesi di estrema difficoltà.
Nei prossimi giorni, e per il prossimo mese contiamo di poter fare sempre di più.
Grazie alla solidarietà di tutti Voi.

Immagini Allegati alla notizia

torna indietro
Menu