Notizie - Attività

Concorso fotografico - PHOTOROTARACT

18 gennaio 2011 - ore 12,52
Locandina
La commissione Arte e Cultura del Rotaract Distretto 2100 ha indetto un Concorso Fotografico dal titolo "Photorotaract". Il concorso è aperto a tutti, rotaractiani e non. 
Il concorso è volto a focalizzare, mediante l'uso della tecnica fotografica, immagini che possano racchiudere il senso di due grandi azioni rotaractiane:  la tutela dell'ambiente e la violenza sulle donne
Il concorso si pone un ulteriore obiettivo: quello di sensibilizzare e di promuovere l'arte fotografica tra i Rotaractiani e non.
Ogni partecipante può inviare una foto per sezione, le 12 opere finaliste (sei per sezione) saranno pubblicate in un libretto edito a cura del Distretto 2100 entro giugno 2011.
All'autore della foto vincitrice andrà un premio di euro 750,00 (settecentocinquanta/00).
La quota di partecipazione è di Euro 5 (cinque) e l'intero incasso, al netto dei premi, sarà devoluto nei progetti Rotaract Distretto 2100 nell'Anno Sociale in corso.
La data ultima di scadenza per l'iscrizione è il 28.02.2011.
Per l'iscrizione potete contattare il nostro club all'indirizzo segreteria@rotaractpompei.it inviandoci la scheda di partecipazione in allegato.


In allegato oltre la scheda di partecipazione, il regolamento completo del concorso che troverete anche sul sito ufficiale del concorso.
Buone foto a tutti